Senza categoria

Vi presento la nuova arrivata!

Le cose, si sa, succedono quando meno te lo aspetti. Uragani ti sconvolgono la vita all’improvviso, in positivo e in negativo. Questo è un periodo abbastanza “no” per me, afflitta da problemi familiari, dallo studio e dalla casa. Sembra che i pianeti si allineino per creare quei periodi strani, o di gioia pura, oppure di malessere profondo.

Beh, in questo periodo davvero buio e triste, un piccolo raggio di sole ha rischiarato, sebbene di poco, la mia vita: il suo nome è Mia, e vorrei darle il benvenuto anche su questo piccolo spazio personale.

Mia è stata trovata quasi in fin di vita in strada da degli amici, che mi hanno gentilmente chiesto di badarle per una notte, in attesa di ulteriori visite mediche. Ma le sue condizioni erano critiche, e l’abbiamo dovuta ricoverare d’urgenza in clinica veterinaria. Mi ha preso il cuore: me ne sono letteralmente innamorata nel momento in cui l’ho vista, ed ho capito che avrebbe vissuto con me.

E quindi Mia è diventata parte della mia famiglia, ha tutto l’affetto che vuole e le cure di cui necessita. E’ un amore di gatto, dolcissima ed intelligente! E’ la nuova mascotte di casa.

Cosa ne pensate di Mia? Raccontatemi le vostre esperienze con i vostri amici animali, sono curiosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *