Senza categoria

C’è sempre il sole alla fine di un tunnel

Mi sento una combattente, ho sempre pensato che la mia forza mi ha condotto in alto, almeno secondo i miei standard. Ho lottato per andare avanti, non è stato facile, ho sopportato molte sofferenze, e ancora continuo a farlo. Ma non mi arrendo. Perché so che se ce la metto davvero tutta dei piccoli risultati anche io riuscirò ad ottenerli.

Questo periodo non sto molto bene, psicologicamente ma soprattutto fisicamente. Cerco di darmi la forza di andare avanti, ma molto spesso mi butto giù ed è difficile rialzarsi. Penso che ho così tante cose da fare, ho così tanti progetti in mente che non posso permettermi di stare male.

Negli ultimi tempi sto scrivendo molto: ho aperto questo blog, scrivo testi per il sito con cui collaboro, ho iniziato a buttare giù un piccolo progetto personale. Sto leggendo tantissimo, cosa che non facevo da molti anni, ciò mi sprona e mi invoglia a continuare.

Quest’anno sto raggiungendo molti risultati personali, forse piccoli, ma mi danno la forza per continuare a mettercela tutta. Per questo non voglio essere abbattuta da un male di cui non so la forma e l’origine. So solo che il mio corpo non mi potrà impedire di raggiungere i risultati che voglio.

La foto che ho messo come copertina l’ho scattata lo scorso anno alla mostra della Pixar vicino alla statua di Mr. Incredible presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma e l’ho scelta perché voglio sentirmi un po’ come un supereroe che nonostante le difficoltà non si abbatte e continua a lottare.

Non arrendetevi, anche se state male, ci sarà sempre un modo per alleviare le sofferenze e tornare a sorridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *